12 giugno 2017

Jessica Chastain, nozze italiane con tanti ospiti hollywoodiani

Il sì tra la star di Interstellar e il conte Gian Luca Passi de Preposulo è stato blindato e ricco di divi

 

Treviso si è trasformata in Hollywood, almeno per un giorno. L'occasione sono state le nozze di Jessica Chastain con l'italiano Gian Luca Passi de Preposulo, conte trevigiano di origine bergamasca, nonché attuale manager di Moncler.

 

Scopri 7 film con Jessica Chastain da non perdere

 

Il matrimonio tra l'attrice due volte nominata agli Oscar per le sue interpretazioni in The Help e Zero Dark Thirty e il rampollo della famiglia nobile, che ha anche un passato nelle giovanili di Benetton Rugby, si è celebrato nella suggestiva cornice di Villa Tiepolo Passi, a Carbonera, in provincia di Treviso. Tra le celebrità presenti al sì italiano della Chastain c'erano Al Pacino, con cui la rossa ha lavorato in Salomé, Édgar Ramírez, con cui ha invece girato Zero Dark Thirty, Emily Blunt, che per l'occasione si è presa un break dalle riprese di Mary Poppins Returns, e Anne Hathaway accompagnata dal marito, l'attore (“leggermente” meno noto di lei) Adam Shulman.

Nonostante l'evento fosse blindato, si è saputo qualche dettaglio sul vestito indossato da Jessica per l'occasione: un abito bianco in pizzo con corpetto rigido senza spalline firmato da Riccardo Tisci, che era anche tra gli invitati alle nozze. In più qualche scatto della bellissima sposa e dell'affascinante marito, ormai autentico orgoglio nazionale, ha cominciato a sbucare in rete.

I due neo sposini si sono conosciuti cinque anni fa a una sfilata di Armani e da allora sono inseparabili. Congratulazioni quindi per il grande passo a Gian Luca Passi e a Jessica Chastain. Anzi, da adesso potete anche chiamarla Contessa Passi de Preposulo.