02 maggio 2018

Jessica Chastain e Marion Cotillard star di uno spy movie tutto al femminile

L'attrice di Molly's Game protagonista di una pellicola annunciata come un mix tra 007 e Mission: Impossible

 

Gli effetti del successo di pellicole come Wonder Woman e Hunger Games si fanno sentire a Hollywood. Le donne hanno un ruolo sempre più di primo piano nel cinema action e presto anche negli spy movie sullo stile delle saghe di 007, The Bourne Identity e Mission: Impossible.

 

La statunitense Jessica Chastain sarà la protagonista insieme a un cast di stelle internazionali tutte al femminile di una pellicola intitolata 355 che verrà diretta da Simon Kinberg, il regista dell'annunciato X-Men: Dark Phoenix, il nuovo cinecomics in uscita nel 2019 che vedrà nel cast anche la stessa Chastain.

 

Scopri 7 film con Jessica Chastain assolutamente da non perdere

 

Insieme all'attrice di Interstellar, Zero Dark Thirty e Molly's Game, che ha pure avuto l'idea alla base della pellicola, in 355 vedremo la francese Marion Cotillard, la spagnola Penélope Cruz, la cinese Fan Bingbing e la keniota Lupita Nyong'o.

via GIPHY

Le cinque splendide stelle sono attese al prossimo Festival di Cannes, dove presenteranno il promettente progetto ai potenziali acquirenti presso il Majestic Hotel. Scommettiamo che saranno tra le più fotografate dell'intera kermesse cinematografica?