31 marzo 2017

Jeremy Renner preferisce gli Avengers a Mission: Impossible 6

L'attore dovrà rinunciare a girare la nuova pellicola con Tom Cruise, per concentrarsi sul Marvel Universe

 

Avengers: Infinity War oppure Mission: Impossible 6? È dura la vita per un attore richiesto come Jeremy Renner, che si è trovato di fronte alla scelta di partecipare soltanto a uno tra i due blockbuster più attesi dei prossimi mesi.

 

A causa di un calendario che prevede un impegno contemporaneo nelle riprese dei due film, Renner ha così dovuto rinunciare ad apparire in Mission: Impossible 6, visto che nello stesso periodo sarà già occupato sul set di Avengers: Infinity War. Almeno per questo episodio della fortunata e longeva saga action, Tom Cruise dovrà quindi fare a meno di avere al suo fianco l'interprete del personaggio di William Brandt.

 

In compenso Jeremy tornerà a indossare i panni di Hawkeye nel nuovo capitolo della serie degli Avengers, ma non solo. Negli ambienti di Hollywood gira infatti la voce che il suo personaggio potrebbe fare una comparsata anche in Ant-Man and the Wasp, il sequel di Ant-Man. Certo, sempre che l'impegnatissimo attore riesca a trovare spazio nella sua affollata agenda.