09 marzo 2016

Jennifer Lopez incanta alla premiere di The Perfect Match

J.Lo star del red carpet insieme al compagno Casper Smart.

L'occasione era la presentazione del nuovo film di lui, ma a rubare la scena è stata lei: Jennifer Lopez, più in forma e sexy che mai, ha attirato l'attenzione su di sé sul red carpet della premiere di The Perfect Match, l'ultima pellicola interpretata dal suo compagno Casper Smart.

The Perfect Match è una commedia romantica con protagonista la cantante R&B Cassie Ventura, anche nota semplicemente come Cassie che, dopo una parte in Step Up 2 - La strada per il successo, cerca la sua strada per il successo a Hollywood e presto la vedremo anche in Honey 3.

Nel cast di The Perfect Match ci sono anche Terrence Jenkins, Paula Patton e appunto Casper Smart, attore 28enne in ascesa che finora ha fatto parlare più che altro le cronache gossip per via della sua storia con la 46enne Jennifer Lopez.

Una relazione complessa, che prosegue tra alti e bassi, ma prosegue, come ha confermato in una recente intervista la stessa J.Lo: “Prima sono single, poi torniamo insieme, poi di nuovo separati... l'abbiamo fatto un paio di volte, ma non c'è nessun dramma”. L'affascinante cantante e attrice, che alle spalle ha tre matrimoni finiti, oltre alle molto paparazzate e discusse storie con Puff Daddy e Ben Affleck, ha però tenuto a precisare: “Non sono interessata a risposarmi, voglio far funzionare bene le cose da sola”.