04 aprile 2017

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: l'incontro con la “suocera”

L'ex giocatore di baseball ha presentato la madre alla diva e così cominciano a circolare voci di matrimonio

 

Nozze numero quattro in vista per Jennifer Lopez? L'attrice, cantante e balleria è già stata sposata con il cameriere Ojani Noa, con il ballerino Cris Judd e con il cantante Marc Anthony, da cui ha divorziato nel 2014. Adesso ha però messo gli occhi su un nuovo potenziale futuro marito.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Jennifer Lopez

 

J.Lo fa sempre più sul serio con l'ex campione di baseball Alex Rodriguez, nonostante la loro frequentazione sia diventata nota alle cronache gossip soltanto di recente. Oltre a essere stati fotografati teneramente mano nella mano per le strade di New York City, sembra che lui le abbia già presentato sua madre, Guadalupe Rodriguez, anche lei presente nel corso della loro passeggiata romantica. La Lopez avrà ricevuto la sua approvazione, oppure le cose saranno andate come nel film Quel mostro di suocera?

A conferma che i due sono una coppia molto affiatata è stato lo stesso Rodriguez, che in una nuova intervista concessa a The View ha parlato della compagna: “Jennifer è una donna meravigliosa. Ci stiamo divertendo molto. È uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai conosciuto e anche una madre incredibile”. E a questo punto c'è già chi parla, e non a torto, di matrimonio.