24 ottobre 2016

Jennifer Lawrence sarà Zelda Fitzgerald per Ron Howard

L'attrice premio Oscar interpreterà la moglie dell'autore de Il grande Gatsby

 

Nuovo impegno cinematografico all'orizzonte per Jennifer Lawrence.

L'1 gennaio 2017 JLaw aprirà l'anno in bellezza nei cinema italiani al fianco di Chris Pratt con la pellicola sentimental-fantascientifica Passengers e prossimamente la vedremo anche nel nuovo misterioso e ancora senza titolo film diretto da Darren Aronofsky.

 

La star di Hunger Games sta inoltre chiudendo il contratto per interpretare un biopic incentrato su Zelda Fitzgerald, la moglie dello scrittore Francis Scott Fitzgerald, l'autore de Il grande Gatsby.

Il personaggio di Zelda Fitzgerald è stato portato più volte sullo schermo, l'ultima da Vanessa Kirby nel recente film Genius con Jude Law e Colin Firth. Questa nuova pellicola, ispirata al libro biografico Zelda di Nancy Milford, sarà incentrata sul controverso rapporto tra la donna e il marito e dovrebbe essere diretta da Ron Howard, pure lui nelle fasi finali delle trattative con la produzione.

 

Sempre su Zelda Fitzgerald è intanto in programma un altro film, The Beautiful and the Damned, in cui ci sarà un'altra superstar: Scarlett Johansson. Chi tra le due splendide attrici sarà più convincente in questa ambita parte?