06 febbraio 2019

Jennifer Lawrence si sposa: il fortunato è Cooke Maroney

L'agente dell'attrice premio Oscar ha confermato il fidanzamento

 

Jennifer Lawrence si sta per sposare, è ufficiale!

 

Il fortunato è Cooke Maroney, 33enne che lavora come direttore della galleria d'arte Gladestone Gallery a New York City e che sembra sia stato presentato all'attrice premio Oscar dalla loro amica Laura Simpson.

 

Cooke Maroney sta quindi per riuscire laddove gli ex illustri di JLaw come l'attore Nicholas Hoult, il cantante dei Coldplay Chris Martin e il regista Darren Aronofsky hanno in precedenza fallito: portarla fino all'altare.

 

A confermare la notizia del fidanzamento è stato People. Il magazine statunitense ha riportato che l'attrice 28enne sfoggiava un “anello gigante” durante una cena al ristorante francese Raoul di New York con il compagno, con cui fa coppia fissa dallo scorso maggio.

Visualizza questo post su Instagram

It’s official! 💍#JenniferLawrence is engaged to boyfriend #CookeMaroney, PEOPLE confirms. 😍 Tap our bio link for details on the actress' ring and the couple's celebratory dinner. | 📷: JD Images/REX/Shutterstock

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

Una fonte ha inoltre dichiarato al tabloid PageSix: “Era una pietra gigante, un anello che si fa notare”.

via GIPHY

Non si tratta comunque solamente di voci di gossip. L'agente di Jennifer Lawrence nelle ultime ore ha infatti confermato il fidanzamento al sito JustJared. Non ci resta quindi che fare le nostre migliori congratulazioni ai due promessi sposi!

 

Foto d'apertura: Getty Images