27 giugno 2017

Jennifer Lawrence a pranzo con Quentin Tarantino: film in vista?

L'attrice de Il lato positivo e il regista di Kill Bill si sono incontrati in un ristorante, forse per discutere di un nuovo progetto cinematografico

 

Cosa combinano Jennifer Lawrence e Quentin Tarantino insieme? Per adesso soltanto un pranzo, ma chissà che i due non stiano progettando di realizzare un film insieme.

L'attrice di Hunger Games e il regista di Pulp Fiction sono stati paparazzati dal sito di gossip e intrattenimento Just Jared mentre lasciavano separatamente lo stesso ristorante di Los Angeles, dove sembra abbiano pranzato insieme. Tra l'altro entrambi sono stati fotografati mentre si portavano via gli avanzi del pasto, perché in tempi di crisi anche le star di Hollywood non buttano via niente.

 

Scopri i 5 ruoli più eroici di Jennifer Lawrence

 

Ascolta la top 10 delle migliori canzoni suonate nei film di Quentin Tarantino

 

Se si escludono eventuali coinvolgimenti romantici, anche considerando come Jennifer attualmente sia impegnata in una relazione con un altro grande regista, Darren Aronofsky, i due potrebbero essersi incontrati per discutere di una pellicola da girare insieme. Non è la prima volta che escono indiscrezioni su una loro collaborazione: per The Hateful Eight Tarantino aveva pensato alla Lawrence per la parte di Daisy Domergue, poi finita alla più “matura” Jennifer Jason Leigh. Lo stesso regista ha raccontato di essersi incontrato con JLaw per discutere il ruolo, peccato che lei in quel periodo fosse già impegnata con le riprese di Joy e la promozione dell'ultimo capitolo della saga di Hunger Games. Adesso sarà la volta buona per una collaborazione da sogno Lawrence-Tarantino?

Jennifer intanto ha in uscita il thriller-horror Mother!, diretto dal suo compagno Darren Aronofsky, mentre Quentin in una nuova intervista ha dichiarato: “Adesso sto scrivendo qualcosa di nuovo, ma non sarò pronto fino al 2018 e quindi il nuovo film non uscirà prima del 2019. Inoltre sto facendo qualcos'altro che non vi dirò. Per il momento me la prendo comoda”. E chissà che tra i suoi nuovi progetti non ci sia qualcosa che preveda anche la presenza dell'attrice premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook.