12 marzo 2018

Jennifer Lawrence e la paura del sesso: “Non lo faccio mai”

L'attrice di Hunger Games e Red Sparrow ha anche dichiarato di essere alla ricerca di un nuovo fidanzato

 

In questi giorni la possiamo vedere alle prese con il ruolo più sexy della sua carriera, quello della spia russa nel thriller Red Sparrow in cui appare anche senza veli, ma lei e il sesso a quanto pare non vanno troppo d'accordo. A rivelarlo è stata Jennifer Lawrence, con una dichiarazione che ha subito fatto il giro del mondo.

 

Guarda la foto gallery di Red Sparrow, il nuovo film con Jennifer Lawrence

 

L'attrice premio Oscar ha confessato di non fare mai sesso occasionale, perché la spaventa troppo. Nel corso di un'intervista al tabloid scandalistico britannico The Sun, la star della saga di Hunger Games ha dichiarato: “Il sesso mi fa paura. Io parlo sempre come se volessi farlo continuamente, ma la verità è che l’ho fatto sempre e solo con i miei fidanzati. Parlo come se mi piacesse molto, ma in realtà non lo faccio mai. Ho anche la fobia dei germi. Il sesso è pericoloso. Se arrivo al punto di mettermi in condizione di prendere una malattia sessualmente trasmissibile è perché ho già consultato i medici. Ho paura dei germi fino a questo punto”.

via GIPHY

Una rivelazione piuttosto inaspettata per un sex symbol mondiale come lei. Dopo la fine della relazione con Darren Aronofsky, che l'ha diretta nel controverso e criticato Madre!, JLaw è attualmente single e, nonostante la sua fobia per il sesso, è alla ricerca di un nuovo amore: “Il sesso può essere pericoloso, ma cerco comunque un fidanzato. La cosa non è per niente semplice”.

 

Chi sarà il prossimo che si cimenterà nell'impresa di conquistare il suo cuore e magari farle anche passare questa paura? Nell'attesa, meglio berci su.

via GIPHY