07 giugno 2018

Jennifer Lawrence: svelato il presunto nuovo fidanzato

L'attrice di Hunger Games si starebbe vedendo da alcune settimane con il direttore di una galleria d'arte di New York

 

Jennifer Lawrence non è più single? E chi è il fortunato “successore” di Nicholas Hoult, Chris Martin e Darren Aronofsky nel suo cuore?

via GIPHY

Secondo gli esperti di gossip, e in particolare stando a quanto riportato dalla rivista statunitense People, l'attrice premio Oscar per Il lato positivo - Silver Linings Playbook nelle ultime settimane si sta frequentando sempre più spesso con Cooke Maroney, il direttore di una galleria d'arte di New York.

 

Il tabloid britannico Page Six propone la testimonianza di una fonte anonima vicina all'attrice, secondo la quale: “Si sono conosciuti grazie alla migliore amica di Jennifer, Laura Simpson. Vogliono tenere la cosa privata e stanno attenti a non farsi vedere in giro insieme”.

 

Nonostante i loro tentativi di riservatezza, i paparazzi sono comunque riusciti a “beccarli” insieme. Dopo la fine della storia con il regista di Madre! Darren Aronofsky avvenuta alla fine dello scorso anno, è lui il nuovo boyfriend di Jennifer? (Credit foto d'apertura: Getty Images)

NEW Jen with new boyfriend(?) Cooke Maroney on a date(?) in NYC yesterday!!! - #jenniferlawrence #jlaw #cookemaroney

Un post condiviso da Jennifer Lawrence {🇩🇪Fanpage} (@itsjenniferlawrence) in data: