19 dicembre 2016

Jennifer Lawrence: vorrei Mystica nella saga di Guardiani della Galassia

L'attrice di Passengers dice no a un nuovo film degil X-Men e sì alla serie supereroistica con Chris Pratt

 

Jennifer Lawrence tornerà a vestire i mutanti panni di Mystica? L'attrice premio Oscar sembra intenzionata a riprendere il ruolo, ma non in un nuovo capitolo della saga di X-Men, bensì in quella di un altro fortunato franchise dell'universo Marvel: Guardiani della Galassia.

JLaw presto raggiungerà i cinema a bordo dell'astronave di Passengers, previsto in uscita nelle nostre sale a partire dal 30 dicembre, e potrebbe ritrovare presto Chris Pratt. I due sembrano molto in confidenza, si veda la loro divertente “gara d'insulti” di recente fatta nel corso di un programma radiofonico britannico, e potrebbero avere l'occasione di dividere di nuovo lo stesso set.

 

Nel corso di un'intervista concessa durante il tour promozionale per il lancio di Passengers, Jennifer ha risposto in maniera favorevole a una domanda riguardo a un suo eventuale cameo in uno dei prossimi film della serie di Guardiani della Galassia: “Oh mio Dio, mi piacerebbe! Non sarò Mystica in altri film degli X-Men, ma mi piacerebbe essere Mystica nel Guardiani della Galassia. Mi chiedo se questo potrà mai accadere”.

 

In attesa magari di vedere Mystica fare una sua comparsata negli episodi successivi, Guardiani della Galassia Vol. 2 è intanto annunciato in arrivo nei cinema il 25 aprile 2017. Nel cast Chris Pratt al suo fianco non avrà la Lawrence, ma comunque diverse altre star: Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Glenn Close, Kurt Russell e Sylvester Stallone.