10 giugno 2016

Jennifer Lawrence: il nuovo film sarà una grande scommessa

L'attrice premio Oscar protagonista di un biopic diretto dal regista de La grande scommessa

 

Jennifer Lawrence dopo Joy torna a fare l'imprenditrice, la self-made woman, e questa volta farà le cose ancora più in grande. L'attrice premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook interpreterà infatti un biopic dedicato a Elizabeth Holmes, giovane chimica miliardaria che ha fondato la compagnia specializzata nelle analisi del sangue Theranos e che lo scorso anno è stata inserita dalla rivista Forbes tra le donne più influenti e ricche del mondo, con un patrimonio di ben 4,5 milioni di dollari.

 

Scopri il nuovo film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt Passengers

 

A dirigere Jennifer Lawrence in questa pellicola che potrebbe portarla a una nuova nomination agli Academy Awards sarà Adam McKay, il regista di La grande scommessa, il film con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt capace di parlare di crisi economica in maniera brillante e alla portata di tutti. Una pellicola per cui tra l'altro McKay quest'anno ha conquistato l'Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Il biopic su Elizabeth Holmes promette quindi davvero bene.

 

La Lawrence in questi giorni sta però facendo parlare anche per ragioni extra-cinematografiche. Di recente l'attrice, attualmente nelle sale con X-Men: Apocalisse, è stata in Italia, dove ha partecipato a un marimonio. Di rientro in patria, è stata avvistata all'aeroporto di Firenze in compagnia di... un cuscino. Ecco i simpatici scatti.

 

Guarda una clip di X-Men: Apocalisse con Jennifer Lawrence