16 novembre 2017

Jennifer Lawrence ed Emma Stone al lavoro su un progetto top secret

Le due giovani attrici premio Oscar hanno svelato di avere un'idea per una possibile collaborazione

 

Jennifer Lawrence ed Emma Stone sono due ottime amiche. L'ultima testimonianza fotografica l'abbiamo avuta pochi giorni fa ai Governors Awards: durante il red carpet dell'evento, l'attrice premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook ha letteralmente invaso il photocall della collega in una maniera molto simpatica. Presto inoltre le due potrebbero anche lavorare insieme.

Guarda il “photobomb” di Jennifer Lawrence sul red carpet con Emma Stone

 

Nel corso di un'intervista alla tavola rotonda organizzata dal magazine statunitense The Hollywood Reporter, le due hanno rivelato a sorpresa di avere un'idea per un nuovo misterioso progetto che le vedrebbe coinvolte entrambe. Il tutto è però ancora top secret e le due non hanno voluto svelare di più. Durante l'intervista, l'attrice premio Oscar per La La Land ha inoltre dichiarato che le piacerebbe molto lavorare insieme a Jennifer Lawrence.

 

Le due star hanno poi raccontato di essere state spesso in corsa per la stessa parte, è stato ad esempio il caso di Easy Girl, simpatica commedia adolescenziale alla fine interpretata dalla Stone. Nonostante questo, Jen ed Emma non hanno mai avuto modo di incontrarsi allo stesso provino. A questo punto speriamo possano incontrarsi sì, ma sullo stesso set...