22 agosto 2017

Vuoi degustare vini con Jennifer Lawrence? Ecco l'iniziativa che fa per te

L'attrice di Hunger Games e Passengers è la testimonial di una raccolta fondi contro la corruzione negli Usa

 

In attesa di rivederla sul grande schermo, possiamo intanto ammirare Jennifer Lawrence alle prese con un nuovo ruolo da protagonista. Questa volta non di un film, bensì di un video molto simpatico.

 

Per promuovere una raccolta fondi in favore di Represent.us, organizzazione che sostiene le leggi anti-corruzione che limitano gli intrighi e gli accordi politici durante le elezioni presidenziali statunitensi, l'attrice premio Oscar ha preso parte a un singolare video, in cui legge alcune recensioni e poi scopre se parlano di un qualche film da lei interpretato, oppure di... vino.

Tra i donatori della raccolta fondi, verrà poi estratto un fortunato che potrà passare una giornata insieme alla star a degustare vini in una vigna della California. Passare del tempo con Jennifer Lawrence, bere vino e allo stesso tempo fermare pure la corruzione. Cosa chiedere di meglio?

Per aderire alla campagna, e anche per avere una possibilità di incontrare JLaw, basta andare sul sito Omaze. Per vederla invece nei cinema italiani ci sarà da aspettare il 28 settembre, quando arriverà Madre!, il thriller-horror di Darren Aronofsky in gara a Venezia. Qui di seguito ti proponiamo intanto la degustazione di un nuovo inquietante spot della pellicola con Jennifer Lawrence e Javier Bardem.