19 ottobre 2016

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky stanno insieme?

Pare che sia stato galeotto il set del film che l'attrice e il regista hanno girato insieme

 

Sembra che Jennifer Lawrence abbia un nuovo interesse sentimentale. Dopo le discusse e ormai terminate storie con Chris Martin dei Coldplay e con il collega Nicholas Hoult, pare che l'attrice premio Oscar stia frequentando una nuova fiamma e questa volta si tratta di un regista.

Le ultime voci di gossip, riportate dal tabloid scandalistico inglese The Sun, sostengono che in segreto (ma a quanto pare non troppo) Jennifer si sta vedendo con Darren Aronofsky, il regista de Il cigno nero, Noah, Requiem for a Dream e The Wrestler.

 

I due hanno da poco lavorato insieme al nuovo misterioso progetto cinematografico del regista statunitense, annunciato in arrivo nel 2017 ma ancora senza un titolo ufficiale, in cui la Lawrence capitana un prestigioso cast che comprende anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson.

 

Scopri i ruoli più eroici di Jennifer Lawrence

 

A quanto risulta il loro rapporto non sarebbe stato solamente di lavoro, perché tra i due è scattato anche del tenero. Secondo quanto dichiarato da una fonte anonima, Jennifer e Darren “hanno tentato di mantenere la cosa segreta, ma in realtà sono molto presi l’uno dall’altra”.

Come testimonianza della loro relazione c'è una foto che immortala i due insieme in un ristorante a New York. L'immagine è stata postata su Instagram due mesi fa da una fan di JLaw, che ha scritto: “So che probabilmente l'ho disturbata con la mia foto e mi scuso (ho cercato di essere più discreta possibile), ma non si vede spesso una celebrità di persona”. La fotografia sul momento non aveva fatto notizia ma ora, alla luce dei rumor di una relazione tra i due, può essere vista come il primo scatto della nuova (presunta) coppia.

 

I know I probably bothered her with my picture and I do apologize (I tried to be as discrete as possible), but how often do you get to see a celebrity in person #jenniferlawrence #newyork #newyorkcity

A photo posted by Stephen Goldsworthy (@goldie91218) on