23 novembre 2017

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: i dettagli sulla rottura

Finita dopo un anno la love story tra l'attore e il regista di Madre!

 

Jennifer Lawrence è tornata single!

(Fonte GIF: Giphy)

La star della saga di Hunger Games e il regista Darren Aronofsky, che hanno cominciato a frequentarsi al termine delle riprese del controverso film Madre!, girato insieme, si sono lasciati. Un colpo di scena degno di un lavoro di M. Night Shymalan, più ancora che delle loro pellicole.

 

Scopri i registi che si sono innamorati delle loro attrici sul set

 

Sembrava infatti che la relazione tra i due stesse andando alla grande e c'era persino chi parlava di nozze imminenti per loro, visto che lei aveva persino incontrato il figlio di lui, Henry Chance, avuto nel 2006 dall'illustre ex compagna, l'attrice Rachel Weisz.

(Fonte immagini: Getty)

Invece, dopo circa un anno insieme, Jen e Darren non sono più una coppia. Il regista si va così ad affiancare agli altri ex VIP della Lawrence, l'attore Nicholas Hoult e il cantante dei Coldplay Chris Martin.

Qual è il motivo della loro rottura? Al momento non è noto, ma secondo alcuni potrebbe aver giocato un ruolo la differenza d'età tra i due, visto che la Lawrence ha 27 anni, mentre Aronofsky ne ha 48. Il magazine statunitense People rivela che i due comunque si sono lasciati in maniera consensuale e sono rimasti buoni amici.

 

Anche US Weekly conferma che la loro separazione è avvenuta in grande amicizia. La loro ultima apparizione pubblica, dopo la partecipazione al Festival di Venezia per presentare Madre!, è stata a Los Angeles ai Governors Awards, quando apparivano sorridenti uno a fianco dell'altra. La decisione allora era già stata presa?