04 novembre 2016

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky, è amore: la foto del bacio

La star premio Oscar e il regista de Il cigno nero non nascondono la loro love story

 

Nelle scorse settimane erano uscite le voci di una loro relazione, ma come testimonianza c'era giusto uno scatto mentre si trovavano insieme al ristorante. Adesso le “prove” riguardo a una love story tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono fatte schiaccianti.

L'attrice della saga di Hunger Games, premiata con l'Oscar per la sua interpretazione ne Il lato positivo – Silver Linings Playbook, e il regista di Requiem for a Dream e Il cigno nero sono una coppia e non fanno niente per nasconderlo. I due neo piccioncini sono infatti stati paparazzati mentre si baciavano e si scambiavano tenerezze in pubblico.

Galeotto per loro è stato il set del nuovo film, ancora senza un titolo ufficiale ma al momento conosciuto come Mother, girato dal regista 47enne insieme alla star 26enne e che vede nel cast anche Michelle Pfeiffer, Javier Bardem, Ed Harris e Domhnall Gleeson.

 

Lo scoop l'ha fatto il tabloid britannico Daily Mail, che ha beccato i due in giro per le strade di New York City in atteggiamenti molto intimi. Quello tra Jennifer e Darren non è quindi più solo un rumor di gossip, ma sembra proprio si tratti di vero amore.

Su un fronte che ha meno a che fare con lo “spetteguless” e più con il cinema, qui di seguito ti proponiamo il nuovo spot tv di Passengers, il prossimo film che vedrà arrivare Jennifer Lawrence nelle sale italiane a partire dall'1 gennaio 2017, questa volta accanto a Chris Pratt.