14 aprile 2016

Jennifer Lawrence e Chris Pratt star del fantascientifico Passengers

I due divi protagonisti del curioso thriller sci-fi diretto dal regista di The Imitation Game.

Si preannunciano come la coppia più cool dell'anno, ma non stiamo parlando di gossip. Jennifer Lawrence e Chris Pratt saranno i due protagonisti sul grande schermo di uno dei possibili campioni d'incasso del 2016: il thriller fantascientifico Passengers.

Il film diretto dal norvegese Morten Tyldum, nominato agli Oscar per The Imitation Game, raggiungerà le sale statunitensi per Natale, mentre in Italia non è ancora stata fissata una data d'uscita ufficiale. I due super fighi protagonisti hanno però già cominciato a parlare della pellicola al CinemaCon 2016 di Las Vegas e dalla prime indiscrezioni che hanno fornito sembra che ci troveremo di fronte a una pellicola davvero particolare e da non perdere.

Passengers parla di una spedizione verso un nuovo mondo su una nave colonia in cui sono mandati 5 mila passeggeri addormentati. Due di loro si sveglieranno prima del previsto: Jim e Aurora. Indovinate un po' da chi saranno interpretati?

Esatto, proprio da Chris Pratt e Jennifer Lawrence! A proposito di Aurora, l'ormai ex Katniss Everdeen della saga di Hunger Games ha dichiarato: “Il mio personaggio Aurora, come la Bella addormentata, è una scrittrice di New York che vuole essere la prima a compiere questo straordinario viaggio in un nuovo mondo, così da poter essere la prima a scriverne e a raccontarlo ai lettori”. Un personaggio da favola, per una coppia, e speriamo anche un film, da favola.