06 settembre 2016

Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel primo poster di Passengers

Le due giovani star illuminano il primo teaser poster della pellicola fantascientifica

 

Riguardo al film, Passengers, non si sa ancora molto. Bastano però i nomi dei due protagonisti per farlo diventare automaticamente uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi: Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

 

Scopri i 5 ruoli più eroici di Jennifer Lawrence

 

I due nel giro degli ultimi anni sono rapidamente entrati a fare parte del gruppo di stelle più luminose nel cielo di Hollywood e hanno infilato un successo multimilionario dietro l'altro. Lei è risultata per il secondo anno consecutivo l'attrice più pagata del mondo nella classifica di Forbes e, dopo l'Oscar per Il lato positivo - Silver Linings Playbook e i fortunati ruoli nelle saghe di Hunger Games e X-Men, è a caccia di un nuovo grande successo. Lui è invece reduce dalla clamorosa doppietta siglata con i blockbuster Guardiani della Galassia e Jurassic World e sembra ora ora pronto per la tripletta.

 

Oltre al nome dei due protagonisti, che già possono essere considerati più che sufficienti, aggiungiamo che Passengers è una pellicola fantascientifica diretta da Morten Tyldum, il regista norvegese rivelazione dell'ottimo The Imitation Game interpretato da Benedict Cumberbatch. Se tutto ciò ancora non ti basta, a far salire l'hype ulteriormente ci pensa ora il primo teaser poster rilasciato online che puoi vedere qui sotto.

Il film raggiungerà i cinema italiani il 19 gennaio 2017 e Jennifer e Chris insieme rappresentano un ottimo motivo per aspettare con ansia il nuovo anno!