14 dicembre 2016

Jennifer Lawrence e Chris Pratt: una gara d'insulti tutta da ridere

I due attori hanno deciso di lanciare il loro nuovo film Passengers in un modo ben poco amichevole

 

Davvero singolare la campagna promozionale di Passengers. Nonostante il film racconti della storia d'amore spaziale tra i due personaggi interpretati da Jennifer Lawrence e Chris Pratt, i due attori stanno lanciando la pellicola in una maniera tutt'altro che romantica.

 

Guarda il trailer di Passengers, il nuovo film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

 

La star della saga di Hunger Games e il protagonista di Jurassic World hanno partecipato insieme a un programma dell'emittente radiofonica britannica BBC Radio 1. Insieme... o più che altro contro, visto che i due si sono ricoperti d'insulti, in una maniera molto comica, per un particolare gioco chiamato Playground Insults.

 

Qui sotto puoi vedere il video della gara d'insulti tra Jennifer e Chris, con i sottotitoli italiani realizzati dal sito #HashSubs. Attenzione perché alcuni sono davvero esilaranti!

La particolare “battaglia” tra i due non è però finita qui. Dopo che negli scorsi giorni Chris Pratt aveva tagliato via Jennifer Lawrence dalle foto promozionali di Passengers e le aveva chiesto come fosse recitare nel film più stupido della Marvel, riferendosi a X-Men: Apocalisse, lei ha deciso di vendicarsi nel corso della sua ospitata al Jimmy Kimmel Live. Ecco come...