13 dicembre 2017

Jennifer Lawrence sarà la star del prossimo film di Luca Guadagnino

L'attrice di Hunger Games sarà l'ultima donna giustiziata in Islanda nella pellicola Burial Rites

 

Il regista più richiesto del momento a Hollywood e dintorni è un italiano e, tra film in uscita e altri in preparazione, ha in ballo persino più progetti di Denis Villeneuve, l'altro nome più ricercato. Ci riferiamo naturalmente a Luca Guadagnino.

 

Oltre all'acclamato Chiamami col tuo nome, che ha ottenuto tre nomination ai Golden Globe e potrebbe dire la sua anche ai prossimi Oscar, il palermitano ha già pronto il remake di Suspiria, dirigerà il thriller Rio con Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch ed è vociferato pure per la versione cinematografica de Il lago dei cigni e per il sequel di Chiamami col tuo nome. Non basta?

 

Scopri tutte le nomination dei Golden Globe 2018

 

A quanto pare no. Secondo quanto riporta Variety, il regista italiano sarà dietro la macchina da presa anche di Burial Rites, film crime drama in costume tratto dal romanzo omonimo scritto da Hannah Kent che vedrà come protagonista Jennifer Lawrence. La star de Il lato positivo – Silver Linings Playbook indosserà i panni di Agnes Magnúsdóttir, l'ultima donna ad essere stata condannata a morte in Islanda nel 1830.

 

In un primo tempo la pellicola avrebbe dovuto vedere alla regia Gary Ross, che aveva lanciato Jennifer sulla ribalta internazionale con il primo Hunger Games, ma ormai non c'è niente da fare: tutti vogliono lavorare con Guadagnino!

(Fonte GIF: Gif Finder)