12 giugno 2017

Jennifer Lawrence, spavento a bordo del suo aereo privato

L'attrice 26enne salva per miracolo, e per merito del pilota che ha effettuato un atterraggio di emergenza

 

Che spavento per Jennifer Lawrence!

Non stiamo parlando di un film horror da lei interpretato, come Hates - House at the End of the Street o l'imminente Mother! di Darren Aronofsky, ma della realtà. L'attrice premio Oscar ha infatti vissuto una preoccupante disavventura aerea. Cos'è successo?

 

Scopri i 5 ruoli più eroici di Jennifer Lawrence

 

JLaw era in volo sul suo aereo privato – è pur sempre una diva di Hollywood – quando uno dei motori del mezzo, appena partito dal Kentucky dove la star era andata a trovare la famiglia, si è fermato di colpo. Mentre il pilota stava già programmando l'atterraggio di emergenza, ecco che a causa di un'avaria anche l'altro motore ha smesso di funzionare.

Per la Lawrence e il resto dell'equipaggio sono stati attimi di terrore, ma per fortuna l'aereo è riuscito ad atterrare a Buffalo, dove c'erano i soccorsi ad attenderlo. Tutti i passeggeri, compresa la nostra amata Jennifer, sono rimasti illesi e stanno bene. Ora sia lei che noi possiamo tirare un sospiro di sollievo e applaudire il pilota, che ha effettuato un atterraggio d'emergenza degno del capitano Sully.