06 ottobre 2016

Jennifer Garner e Brad Pitt insieme? Sì, ma solo per scherzo

L'ex di Ben Affleck scherza sulla sua presunta relazione con il neo divorziato più celebre di Hollywood

 

C'è una nuova coppia VIP nell'orizzonte dei cieli di Hollywood? Jennifer Garner ha dichiarato che si sta frequentando con Brad Pitt... peccato che stesse solo scherzando.

I due attori sono entrambi freschi di divorzio. Jennifer Garner ha chiuso il suo matrimonio con Ben Affleck da un anno, mentre la notizia della separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie è arrivata, e certo non è passata inosservata, appena nelle scorse settimane.

 

Dopo la fine dei Brangelina si sono susseguite varie ipotesi sui motivi della rottura, da quelle di un flirt clandestino di Pitt con Marion Cotillard sul set del film che hanno girato insieme Allied – Un'ombra nascosta, fino a quelle recenti che sostengono che la Jolie si sia infuriata per delle foto di Selena Gomez trovate sul cellulare dell'ormai ex marito.

 

Adesso nell'affare Brangelina si è inserita pure Jennifer Garner. Dopo una lezione di pilates, l'ex star della serie Alias ha parlato ai paparazzi che la seguivano di Brad Pitt: “Sì, io e lui ci stiamo frequentando”. Un annuncio chiaramente ironico, accompagnato da una fragorosa risata.

 

Gossip a parte, è intanto arrivato il nuovo trailer italiano di Allied – Un'ombra nascosta, con protagonista la coppia (ma solo sul grande schermo) formata da Brad Pitt e Marion Cotillard.