09 febbraio 2018

Jennifer Aniston apre alla reunion di Friends: Tutto è possibile

L'interprete di Rachel Green intervistata da Ellen DeGeneres tiene le porte aperte a un ritorno della serie

 

Tutto è possibile”. Bastano queste poche parole per riaccendere la possibilità in tutti gli ancora oggi numerosi fan di Friends di vedere i loro amici televisivi preferiti tornare insieme sullo schermo. A pronunciarle è stata una delle star della storica sitcom anni '90, Jennifer Aniston, e subito si è scatenato l'entusiasmo.

via GIPHY

Se nel 2016 il co-creatore della serie David Crane aveva dichiarato in maniera perentoria “Non ci sarà mai un film con una reunion di Friends”, adesso l'interprete di Rachel Green ha invece tenuto la porta aperta a una possibile reunion.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Jennifer Aniston

 

Nel corso di un'intervista per il talk show di Ellen DeGeneres, che le ha chiesto se una reunion di Friends “È una possibilità, è almeno nel mondo della possibilità?”, Jennifer ha risposto: “Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney… allora può succedere veramente di tutto”.

 

A questo punto riuscirà a convincere anche Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry a tornare a essere Friends?