21 maggio 2018

Jennifer Aniston in First Ladies sarà la prima presidente Usa lesbica

Nuova commedia Netflix per la star di Friends, che avrà un ruolo molto particolare

 

Jennifer Aniston presto sarà impegnata in una parte davvero innovativa e inedita. La star lanciata dalla sitcom anni '90 Friends avrà il ruolo non solo della prima presidentessa donna nella storia degli Stati Uniti, ma anche della prima presidentessa lesbica nella storia degli Usa.

 

La pellicola in questione si intitola First Ladies, visto che racconta dell'insediamento alla Casa Bianca di Beverly Nicholson, il personaggio interpretato dalla Aniston, in compagnia della moglie, la First Lady Kasey, nei cui panni troviamo Tig Notaro, comica americana che si è rivelata al mondo con la serie One Mississippi.

via GIPHY

Nonostante i risvolti politici, il film è una commedia e sarà prodotta da Netflix, che si è aggiudicata l'ambita sceneggiatura scritta dalla stessa Notaro insieme a sua moglie Stephanie Allynne.

 

Per Jennifer Aniston non si tratta della prima volta con Netflix. In arrivo ha infatti anche un altro film per il servizio di streaming, Murder Mystery, in cui recita al fianco di Adam Sandler, che ritrova dopo la romcom Mia moglie per finta. Nei cinema è inoltre attesa con la commedia musical Dumplin'. Insomma, un periodo davvero impegnativo e intenso per lei, senza contare le voci di gossip che dopo il divorzio da Justin Theroux parlano di un ritorno di fiamma con Brad Pitt...

via GIPHY