13 luglio 2016

Jennifer Aniston nega le voci: non sono incinta

L'attrice 47enne e il marito Justin Theroux non stanno per diventare genitori

 

Uno dei tormentoni, non musicali ma gossippari dell'estate è quello legato alla gravidanza di Jennifer Aniston. L'ex star della sitcom Friends è incinta? A quanto pare no. Lei e il marito Justin Theroux non stanno aspettando un bebè. Non ancora, almeno.

 

A negare i rumor sempre più insistenti delle ultime settimane, dovuti a un presunto aumento di peso e una “pancetta” sospetta, ci ha pensato direttamente l'attrice 47enne. Attraverso una lettera aperta scritta ad Huffington Post, Jennifer Aniston ha dichiarato seccata: “Sono stufa di essere criticata perché il mio corpo cambia, o perché la mia pancia è più gonfia dopo aver mangiato un hamburger, o solo perché è stata fotografata da una prospettiva particolare. Le donne sono complete con o senza un compagno, sono donne con o senza un figlio. Noi donne non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che decidiamo qual è il nostro modo di essere felici e contente”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Jennifer Aniston

 

Jennifer Aniston, di recente incoronata dalla rivista People donna più bella del mondo, non è quindi incinta, ma la sua speranza di diventare in futuro mamma non è terminata: “Certo, sì, forse sarò madre. Non vi preoccupate: sarete i primi a saperlo!”. Paparazzi ed esperti di gossip, siete avvisati.