20 febbraio 2018

Jennifer Aniston e Justin Theroux: i motivi della separazione

Tutti gli ultimi aggiornamenti sulla rottura tra i due attori e le ipotesi sulle ragioni del loro allontanamento

 

Sul fronte del gossip, al momento non si fa altro che parlare della separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale della fine della loro relazione, durata 7 anni di cui 2 da sposati, ecco che cominciano a saltare fuori i motivi che potrebbero averla provocata.

 

A quanto pare la ragione principale sarebbe stata... geografica. Lui amava New York, lei invece Los Angeles. L'avreste mai detto, considerando che Friends, la sitcom che ha lanciato la carriera della Aniston, era ambientata nella Grande Mela?

 

Stando a quanto rivelato da una fonte anonima vicina alla coppia al tabloid PageSix: “Man mano che trascorrevano sempre più tempo separati, i loro problemi diventavano sempre più grandi. Justin è molto concentrato su se stesso e sul suo mestiere. E Jen non è la ragazza accomodante che i fan pensano sia. È molto più complicata. Jennifer si è sempre sentita più a suo agio a Los Angeles, con il suo gruppo affiatato di amici, ma Justin non si è mai sentito a casa né a Los Angeles, né con gli amici di Jennifer. Lui ama la folla ansiosa di New York”.

 

Stando ad altre voci, dietro alla loro rottura ci sarebbe una terza persona. Di chi si tratta? Qualcuno sostiene che la Aniston fosse gelosa dell'amicizia tra Theroux e la collega Naomi Watts. Stando ad altri rumor è lei ad avere un'amicizia particolare. Non con l'ex Brad Pitt, bensì con Gerard Butler, che ha conosciuto nel 2010 durante le riprese della commedia action Il cacciatore di ex (The Bounty Hunter). Un insider indiscreto ha raccontato al tabloid The Daily Star che i due: “Hanno parlato senza sosta. Lei non ha intenzione di buttarsi subito in una nuova storia d'amore con qualcuno, ma è davvero commossa che Gerard stia facendo tutto il possibile per starle vicino. Non c'è dubbio che, quando lei sarà pronta, lui sarà al suo fianco”.

via GIPHY

C'è inoltre chi sostiene anche che Jennifer e Justin non si siano mai nemmeno sposati per davvero. Secondo il sito scandalistico TMZ pare che non siano stati contattati avvocati divorzisti celebri dai due, anche perché non sono stati trovati documenti ufficiali del matrimonio che avevano celebrato nel 2015 nella loro villa di Bel Air e quindi non ci sarebbe bisogno di alcun divorzio. Quale sarà la verità?

via GIPHY