16 febbraio 2018

Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio finito dopo 2 anni

I due attori hanno fatto sapere che si sono lasciati in maniera amichevole già alla fine del 2017

 

Una delle coppie più belle di Hollywood, e diciamo anche del monto intero, è giunta al capolinea. Dopo 2 anni di matrimonio è finita tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. È ufficiale.

via GIPHY

L'ex Rachel Green della sitcom cult anni '90 Friends e l'attore di The Leftovers hanno annunciato la triste, e piuttosto inaspettata, notizia attraverso un comunicato rilasciato dalla portavoce della Aniston, in cui viene reso noto: “Normalmente affronteremmo questa situazione in privato ma, considerando che l'industria del gossip non può resistere davanti all'opportunità di speculare e inventare, vogliamo divulgare direttamente la verità. Qualsiasi cosa sia stata stampata che non provenga da noi è una versione fittizia dei fatti. Siamo determinati, soprattutto, a mantenere il profondo rispetto e amore che proviamo a vicenda”.

 

I due hanno inoltre fatto sapere: “Questa decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla fine dell’anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia” e hanno annunciato l'intenzione di “mantenere il profondo rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altra”.

 

I due hanno quindi preso la decisione di lasciarsi già al termine del 2017 e hanno passato gli ultimi mesi separati. Jennifer e Justin si erano conosciuti nel 2008 durante le riprese di Tropic Thunder, ma avevano cominciato a frequentarsi soltanto nel 2011. La coppia, anzi la ormai ex coppia, era poi convolata a nozze il 5 agosto 2015, nel giorno del compleanno di lui.

 

Per la Aniston si tratta del secondo divorzio, dopo quello da Brad Pitt. E c'è già qualcuno che ipotizza che quest'ultimo, pure lui fresco di separazione da Angelina Jolie, possa c'entrare qualcosa...

via GIPHY