04 giugno 2018

Jennifer Aniston: dopo la reunion con Courteney Cox sarà la sua damigella

Le due ex star di Friends oggi sono più amiche che mai e hanno posato insieme sul red carpet per un evento benefico

 

Friends will be friends. Jennifer Aniston e Courteney Cox si sono trovate di nuovo insieme su un red carpet e sono apparse affiatate e unite proprio come nel periodo in cui erano le star della popolare sitcom anni '90 Friends. E non è finita qui, perché la loro mini-reunion potrebbe proseguire a breve.

via GIPHY

Le due attrici si sono incontrate in occasione di un evento benefico organizzato a Malibù da un’associazione che si occupa della tutela dell’ambiente marino e degli oceani, in collaborazione con Chanel. Jennifer e Courteney ovviamente non sono passate inosservate di fronte agli obiettivi dei fotografi presenti.

 

A 21 anni dalla messa in onda dell'episodio pilota di Friends, trasmesso negli Usa nel giugno del 1997, le due continuano a essere ancora ottime amiche. Presto inoltre, secondo quanto riportano i bene informati a loro vicini, la neo divorziata Aniston potrebbe fare da damigella d'onore alla Cox, in passato sposata con il collega David Arquette e ora prossima alle seconde nozze con Johnny McDaid, ex leader dei Vega4 e attualmente chitarrista e pianista della indie-pop band britannica Snow Patrol.

 

Una fonte anonima ha rivelato ai tabloid d'Oltremanica: “Courteney non andrebbe all'altare senza Jennifer al suo fianco. Hanno un'amicizia molto forte”. Alle nozze, che dovrebbero tenersi quest'estate a Derry, nell'Irlanda del Nord, è atteso anche il cantante Ed Sheeran, il Cupido di turno che aveva fatto conoscere il suo collaboratore Johnny all'attrice.

via GIPHY