05 luglio 2018

Jennifer Aniston divisa tra due uomini, e nessuno dei due è attore

La star di Friends e Derailed - Attrazione letale è corteggiata da un nerd e da un creativo

 

Jennifer Aniston si è stufata degli attori? Dopo la fine dei matrimoni con i colleghi Brad Pitt e Justin Theroux, la star lanciata dalla sitcom Friends sembra avere trovato un nuovo interesse sentimentale, o meglio due nuovi interessi sentimentali, e nessuno dei due di professione fa l'attore. Incredibile, ma vero!

via GIPHY

Secondo quanto riportano alcune riviste di gossip statunitensi, tra cui Us Weekly, al momento “due ragazzi si contenderebbero il suo affetto”. Per lasciarsi alle spalle la fine del suo ultimo matrimonio con Justin Theroux, che di recente è stato avvistato in compagnia di varie donne tra cui Emma Stone, l'attrice di Derailed - Attrazione letale (in onda su Paramount Channel domenica 15 luglio alle 21.10) sta frequentando due differenti uomini.

 

Stando alle dichiarazioni di una fonte anonima a lei vicina, uno sarebbe un vero e proprio nerd, un appassionato di tecnologia che si è “appena separato dalla moglie e starebbe cercando di conquistare Jen”. L'altro uomo sarebbe invece un creativo che pare abbia già lavorato con l'attrice per un progetto.

 

Chi dei due sarà il fortunato in grado di conquistare il suo cuore?