03 marzo 2017

Jennifer Aniston e Brad Pitt, il riavvicinamento via sms

I due attori hanno ricominciato a sentirsi, ma sembra che tra loro al momento ci sia soltanto un'amicizia

 

Clamoroso ritorno di fiamma nei cieli di Hollywood?

 

La notizia di un riavvicinamento tra Brad Pitt, fresco fresco di divorzio da Angelina Jolie, e una delle sue ex storiche, Jennifer Aniston, sta subito facendo il giro del web e dei vari media, per la gioia di tutti i fan di una delle (ex) coppie più belle del mondo. Attenzione, però, perché la loro relazione al momento sembra non abbia implicazioni romantiche.

 

Secondo quanto ha rivelato un amico di Brad al sempre bene informato magazine statunitense People, i due attori hanno ricominciato a sentirvi via sms. La fonte anonima ha fatto sapere: “Brad e Jennifer sono amici da un po', e spesso si scrivono qualche messaggio”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Jennifer Aniston

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Brad Pitt

 

Stando a quanto dichiara l'amico di Pitt, tra i due non ci sarebbe però alcun coinvolgimento sentimentale: “Sono solo amici che si sentono”. Anche perché c'è da ricordare che, se l'attore di Seven e Fight Club è libero ed è tornato su piazza, Jennifer è invece attualmente sposata con il collega Justin Theroux, l'attore della serie tv The Leftovers.

 

Qualche ulteriore dettaglio sulla sorprendente riappacificazione è fornito da Us Weekly. Un'amica della Aniston ha dichiarato: “Brad le ha fatto gli auguri e da lì hanno cominciato a sentirsi”. Sembra inoltre che Justin Theroux (apparentemente) non sia geloso: “Gli sta bene che siano amici. Jen, d'altronde, vuole solo stare bene e sa che per Brad questo è un momento non facile”.

 

Sarà davvero soltanto un'amicizia, o possiamo sognare che i due tornino a essere una coppia, anzi la coppia per eccellenza di Hollywood?