Un party ricco di celebrità, tra cui anche il suo ex marito single
Una lista di ospiti ricca di star degna di un evento come la notte degli Oscar. E invece si è trattato di una “semplice” festa di compleanno. Per festeggiare i suoi primi 50 anni, portati splendidamente, Jennifer Aniston ha organizzato un party davvero stellare, a cui era presente anche un nome a sorpresa: quello del suo ex marito Brad Pitt.
La Aniston compie 50 anni lunedì 11 febbraio, ma nella serata di ieri, sabato 9 febbraio, anziché seguire la finale del Festival di Sanremo 2019 ha dato al Sunset Tower Hotel di Los Angeles una festa ricca di VIP. Quali? Il sito JustJared ha pubblicato l'elenco delle numerose celebrità presenti. Eccolo.
Barbra Streisand
Brad Pitt
Charlie Day
Chelsea Handler
Cindy Crawford
David Arquette
David Foster
David Spade
Demi Moore
Derek Blasberg
Diane Keaton
Ellen DeGeneres
George Clooney (con la moglie Amal)
Gwyneth Paltrow
Heather Parry
James Brolin
Jason Bateman (con la moglie Amanda Anka)
Jennifer Aniston
Jennifer Meyer
John Mayer
Jon Hamm
Kate Hudson (con il fidanzato Danny Fujikawa)
Katy Perry
Keith Richards
Laura Dern
Lisa Kudrow
Orlando Bloom
Rande Gerber
Reese Witherspoon (con il marito Jim Toth)
Robert Downey Jr. (con la moglie Susan)
Sandra Bullock (con Bryan Randall)
Tom Ford
Una lista davvero impressionante in cui spicca Brad Pitt. Il suo ex marito, tornato single dopo il divorzio dalla seconda moglie Angelina Jolie, è arrivato su un SUV nero con i finestrini oscurati, con un cappellino in testa e cercando di passare inosservato. Missione non riuscita. Una presenza unicamente come amico, o è destinata ad alimentare le voci di un ritorno di fiamma con la Aniston, fresca di separazione da Justin Theroux?
Foto d'apertura: Getty Images
Wow! Brad Pitt was spotted arriving at ex-wife Jennifer Aniston's 50th birthday party tonight in L.A. - check out the photos! https://t.co/QBqTRIA3H9
— JustJared.com (@JustJared) 10 febbraio 2019