10 maggio 2016

Jason Bourne è tornato nel nuovo video featurette

Dietro le quinte dell'attesa pellicola action diretta da Paul Greengrass

 

Azione e adrenalina. Matt Damon & Alicia Vikander. Sono questi gli ingredienti principali presenti nella ricetta di Jason Bourne, uno dei film action più attesi dei prossimi mesi. Dopo il trailer ufficiale lanciato negli scorsi giorni, adesso è arrivato anche un nuovo video featurette che ci porta dietro le quinte della lavorazione della pellicola diretta da Paul Greengrass.

 

Nella clip, Matt Damon spiega perché ha deciso di tornare a vestire i panni di Jason Bourne, momentaneamente messi da parte nello spinoff della saga, The Bourne Legacy, che ha visto come protagonista il personaggio di Aaron Cross interpretato da Jeremy Renner.

 

Ora però Jason Bourne is back e accanto a Matt Damon e a Julia Stiles, pure lei di ritorno, ci saranno anche delle novità molto interessanti: Tommy Lee Jones, Vincent Cassel e l'attrice più richiesta del momento, Alicia Vikander, la svedese che ha appena conquistato l'Oscar per la sua interpretazione in The Danish Girl e che presto indosserà i panni di Lara Croft nel reboot della serie di Tomb Raider.

 

Pronto a scoprire qualcosa in più sul nuovo Jason Bourne? Dai un'occhiata a questo video featurette.