28 giugno 2018

Jared Leto star di Morbius, lo spin-off vampiresco di Spider-Man

L'attore e cantante dopo il Joker di Suicide Squad sarà impegnato in un altro cinefumetto

 

Nuovo impegno in vista nel mondo dei cinecomics per Jared Leto.

via GIPHY

Oltre a tornare nei panni del Joker nel sequel di Suicide Squad e nel suo annunciato film solista, l'attore premio Oscar nonché leader della rock band Thirty Seconds to Mars sarà prossimamente il protagonista di Morbius, The Living Vampire, pellicola spin-off di Spider-Man.

 

Guarda i look più stravaganti e originali di Jared Leto

 

Il personaggio di Morbius il Vampiro Vivente è apparso per la prima volta all'interno dei fumetti Marvel nel 1971, per la precisione nel n. 101 di The Amazing Spider-Man, e fa parte dello stesso universo dell'Uomo Ragno e del suo rivale Venom, che sul grande schermo sarà interpretato da Tom Hardy.

 

Guarda il trailer italiano di Venom, il cinecomics con Tom Hardy

 

Il film tutto dedicato a Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa, il regista del fantascientifico Life - Non oltrepassare il limite, mentre la sceneggiatura verrà curata da Burk Sharpless e Matt Sazama. Leto avrà la parte del Dottor Michael Morbius, un esperto in chimica che si inietta un siero sperimentale ottenuto con delle sostanze prese dai pipistrelli, trasformandosi così in una specie di vampiro. Un ruolo che sembra proprio perfetto per un attore con le doti da trasformista come lui.

via GIPHY