22 dicembre 2017

James Franco prende in giro i film di Natale: ecco il video

L'attore protagonista di una simpatica parodia delle pellicole natalizie di Hallmark

 

Non lo ferma davvero nessuno. James Franco quest'anno è stato uno degli attori e registi più impegnati ma, tra un film e l'altro, ha trovato il tempo per fare anche da protagonista a un simpatico video “spoof” in cui fa la parodia delle tipiche pellicole natalizie trasmesse dal network tv Hallmark Channel.

 

Soltanto negli ultimi mesi, James ha girato e interpretato tre film, In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi, The Institute (co-diretto con Pamela Romanowsky) e soprattutto l'atteso The Disaster Artist, previsto in uscita nelle sale italiane il 22 febbraio 2018. Sul piccolo schermo si è inoltre visto nelle serie 22.11.63 e The Deuce. E ora è arrivata pure un'apparizione per il Saturday Night Live.

 

Scopri 10 cose che forse non sai su James Franco

 

Per le feste, il celebre programma comico ci ha regalato un simpatico sketch che prende ironicamente in giro i romantici film tv invernali di Hallmark. James Franco nel video ha la parte di Chris Bearstick, un fittizio attore canadese belloccio. Insieme a lui c'è anche la comica del SNL Kate McKinnon. Ecco la divertente clip.