17 novembre 2017

James Franco protagonista del nuovo film Marvel Multiple Man

Dopo la trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi, l'attore potrebbe tornare a recitare nei cinecomics

 

James Franco non si ferma davvero un attimo. Mentre è impegnato nella promozione del suo nuovo film da attore e regista The Disaster Artist, in arrivo al Torino Film Festival 2017, è intanto il grande favorito per ottenere la parte principale nel nuovo film Marvel che fa parte dell'universo degli X-Men, Multiple Man.

Secondo i bene informati a Hollywood e negli ambienti dei cinecomics, Franco è vicino a ottenere la parte di Jamie Madrox alias Uomo Multiplo (Multiple Man), un personaggio dei fumetti Marvel che possiede dei poteri legati alla clonazione. Poteri tenuti a bada da una tuta inventata dal Professor Xavier, almeno fino a quando questa ha avuto dei problemi di funzionamento e Jamie ha rischiato di impazzire.

 

Il film che racconterà le avventure di questo intrigante personaggio sarà scritto da Allan Heinberg, già autore del fortunato script di Wonder Woman, e sarà prodotto da Fox insieme a Ramona Films, la compagnia che James Franco possiede insieme al fratello Dave e a Vincent Jolivette.

 

Scopri i film chiave della carriera di James Franco

 

Franco ha già fatto parte dell'universo dei cinefumetti, con la parte di Harry Osborn nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi, ma ora potrebbe diventare un vero supereroe. O meglio ancora, uno degli X-Men.