27 maggio 2016

James Bond: Jamie Bell prenderà il posto di Daniel Craig?

L'ex baby star di Billy Elliot potrebbe diventare il nuovo 007

 

La caccia al prossimo James Bond tiene sempre più banco. Negli ultimi giorni sono diventati numerosi più che mai i nomi che sono stati dati come possibile protagonista della prossima pelicola sull'agente 007. La nuova spia al servizio di Sua Maestà potrebbe essere Tom Hiddleston, Loki nelle pellicole della Marvel. Anzi no, potrebbe avere il volto di Damian Lewis, la star delle serie tv Homeland e Billions, oppure di Aidan Turner, visto nella saga de Lo Hobbit.

 

Altre idee: Bond potrebbe per la prima volta essere interpretato da un attore di colore, Idris Elba, oppure diventare un'agente donna e in tal caso in prima linea ci sarebbero Gillian Anderson di X-Files, ma pure l'indiana Priyanka Chopra, la protagonista della serie Quantico che si è autocandidata alla parte.

 

L'ultima ipotesi al vaglio, dopo che Daniel Craig ha rifiutato 68 milioni di sterline per riprendere il ruolo in altre due pellicole, è però un'altra: puntare sul giovane Jamie Bell. Stando a quanto riportano il sito Deadline e il tabloid britannico The Sun, l'attore diventato famoso come baby-star nella parte del ballerino Billy Elliot, oggi 30enne e di recente visto in Nymphomaniac – Volume 2 e Fantastic 4 – I fantastici quattro, si sarebbe incontrato con i produttori del franchise di Bond per un appuntamento informale e sarebbe ora tra i favoriti per il ruolo.

 

Il toto-James Bond continua quindi a impazzare. Tu su chi punti?