22 marzo 2017

Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds, l'intervista esilarante per il lancio di Life

I due attori insieme si divertono parecchio, non solo sul set ma anche durante le interviste

 

Life – Non oltrepassare il limite sarà un grande film di fantascienza? La risposta la potremo conoscere a partire da giovedì 23 marzo, quando la pellicola diretta da Daniel Espinosa atterrerà nei cinema italiani. Di sicuro però i due protagonisti Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds si sono divertiti un sacco insieme nemmeno avessero girato una commedia, sia sul set che dopo le riprese.

 

Guarda il trailer di Life – Non oltrepassare il limite con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds

 

I due attori sono attualmente impegnati con la promozione della pellicola, ma non sembra stiano prendendo troppo sul serio le interviste. Un ottimo esempio è quella che FOX 5 DC ha cercato di fare e che Jake & Ryan hanno trasformato in un vero e proprio evento comico in cui ne combinano di tutti i tipi, tranne che rispondere alle domande dell'intervistatore in maniera seria. Vedere il video qui sotto per credere.

Se questo è quanto hanno combinato durante una semplice intervista, anche nel corso delle riprese della pellicola non dev'essere stato facile gestirli. In un'altra intervista, questa volta in versione solista al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Jake Gyllenhaal ha rivelato che i produttori a un certo punto li hanno presi da parte e gli hanno detto di smetterla, perché stavano facendo sprecare troppo tempo e troppi soldi. Come sarà riuscito Daniel Espinosa a portare a termine il film?