13 marzo 2018

Jake Gyllenhaal: nuovo thriller con il regista de Lo sciacallo

Svelato il cast del film prodotto da Netflix, che comprende anche Rene Russo, Natalia Dyer, Toni Collette e John Malkovich

 

Ti era piaciuto il film Lo sciacallo – Nightcrawler?

via GIPHY

Bene, l'accoppiata artefice di quella notevole (e inquietante) pellicola thriller si sta per riformare. Il protagonista Jake Gyllenhaal tornerà a essere diretto dal regista Dan Gilroy. La loro nuova collaborazione cinematografica sarà prodotta da Netflix.

 

Scopri 10 cose che forse non sai su Jake Gyllenhaal

 

Non solo Donnie Darko... pardon, Gyllenhaal. Oltre all'attore di Prisoners e I segreti di Brokeback Mountain è stato svelato anche il resto del cast della pellicola ancora senza titolo, che comprende Rene Russo (pure lei già presente in Lo sciacallo), Toni Collette, John Malkovich, Natalia Dyer (Stranger Things), Tom Sturridge (On the Road), Daveed Diggs (Hamilton) e Zawe Ashton (Animali notturni).

 

Secondo quanto riporta Variety, le riprese sono già iniziate a Los Angeles e la pellicola dovrebbe essere trasmessa sul servizio di streaming entro la fine dell'anno. Non è stato invece ancora comunicato se è prevista una distribuzione anche nei cinema.

 

Di cosa parlerà questo film dal notevole cast? Per ora si sa solo che si tratterà di un thriller-horror ambientato nel mondo dell'arte. In attesa di saperne di più, ha già saputo attirare la nostra attenzione.

via GIPHY