12 febbraio 2018

Jake Gyllenhaal e Ansel Elgort saranno fratelli in Finest Kind

Nel cast della nuova pellicola scritta e diretta da Brian Helgeland ci sarà anche l'emergente Zendaya

 

Il cast del thriller-crime Finest Kind si preannuncia davvero niente male. Anzi, sarà davvero stellare. Sono stati annunciati i tre protagonisti della pellicola scritta e diretta da Brian Helgeland, lo sceneggiatore premio Oscar per L.A. Confidential nonché regista de Il destino di un cavaliere con Heath Ledger e del recente Legend con protagonista un doppio Tom Hardy, e si tratta di tre nomi di primo livello, a cominciare da un certo Jake Gyllenhaal.

via GIPHY

L'attore de I segreti di Brokeback Mountain e Donnie Darko sarà il protagonista della pellicola al fianco del sempre più lanciato Ansel Elgort, star di Colpa delle stelle e di Baby Driver – Il genio della fuga.

via GIPHY

Gyllenhaal ed Elgort avranno la parte di due fratelli che raggiungono un accordo con un sindacato criminale per avere il potere tra le strade di Boston. Una materia che sembra perfetta per Helgeland, che nel suo curriculum vanta pure le sceneggiature degli eastwoodiani Debito di sangue e Mystic River (anche quest'ultimo ambientato a Boston).

Oltre a Jake e Ansel, nel film vedremo in azione anche Zendaya, attrice e cantante 21enne che si è messa in mostra in due produzioni di successo come il cinefumetto Spider-Man: Homecoming e il musical The Greatest Showman, ed è ora richiestissima. Un tris d'assi, quindi, per una pellicola che promette già da adesso ottime cose.

via GIPHY