24 maggio 2018

Jada Pinkett Smith: “Ecco perché indosso il turbante”

Durante il suo talk show su Facebook l'attrice ha confessato di soffrire di alopecia

 

Negli ultimi tempi è apparsa sempre più spesso con un turbante come copricapo. Adesso Jada Pinkett Smith ha rivelato il motivo di un tale look, che purtroppo ha poco a che vedere con semplici questioni di moda o di gusti personali nel vestire.

 

L'attrice di Collateral ha fatto una confessione molto intima nel corso della terza puntata di Red Table Talk, il suo talk show su Facebook, di cui avevamo già parlato in occasione dell'incontro con l'ex moglie di suo marito Will Smith, Sheree Fletcher.

 

Jada ha dichiarato di soffrire di alopecia dovuta probabilmente allo stress e di aver perduto molti capelli negli ultimi tempi: “Il momento peggiore è stato quando nella doccia ho notato per la prima volta che stavo perdendo manciate di capelli. Oh mio Dio, diventerò calva, ho pensato”.

 

L'attrice ha inoltre aggiunto: “In molti mi chiedono perché indosso il turbante: è perché perdo i capelli. Quando i miei capelli sono avvolti nel turbante, mi sento una regina. L’accettazione è stata la soluzione, il pensare che esistono cose molto peggiori al mondo”.