09 maggio 2018

Jada Pinkett Smith si pente di com'è iniziata con Will

L'attrice ha confessato il suo pentimento all'ex moglie del marito Sheree Fletcher

 

Jada Pinkett Smith non avrebbe mai dovuto iniziare a frequentare il suo futuro marito Will Smith. A confessarlo è stata lei stessa.

via GIPHY

L'attrice ha rivelato di essersi pentita di com'è iniziata la sua relazione con Willy, che ai tempi era sposato con la sua prima moglie, Sheree Fletcher. Il suo primo matrimonio è andato avanti dal 1992 al 1995 ed è finito proprio a causa della sua storia con Jada Pinkett.

 

La clamorosa confessione è avvenuta a beneficio delle telecamere durante la prima puntata del nuovo talk-show condotto dall'attrice, una webseries tramessa su Facebook intitolata Red Table Talk, che ha visto come prima ospite proprio Sheree Fletcher.

 

Jada ha ammesso: “Devo dire una cosa, guardando indietro. Dato che non sapevo come funzionasse un matrimonio, né un divorzio. Ti dirò che probabilmente avrei dovuto farmi da parte, indietreggiare. [...] Quando penso a com’ero, alla mia mancanza di sensibilità, al mio non curarvi di voi mentre il vostro matrimonio si sgretolava e io cercavo di inserirmi”.

 

Sheree, che adesso è sposata con il giovatore di football americano Terrell Fletcher, ha parlato di una loro burrascosa telefonata: “Ho richiamato e le ho urlato: 'Ehi, stai vivendo nella casa che ho scelto io!', e tu mi hai detto: 'Adesso questa è casa mia!'”.

 

Le due donne si sono poi commosse parlando del primo incontro tra Jada e il figlio che Sheree ha avuto insieme a Will Smith, Trey. La Fletcher ha raccontato: “'Allora, ti è piaciuta miss Jada?'. E lui: 'Sì, mi è davvero piaciuta, mamma'”. E ha quindi aggiunto, rivolta a Jada: “Grazie per amare il mio bambino”.

Greetings from the “Red Table” @redtabletalk This pic was taken after @jadapinkettsmith and I had our chat about our blended family journey. And guess who was on deck to support...our babies!!!! @treysmith0011 & @c.syresmith #redtabletalk Show airs Monday, May 7th - check @redtabletalk for details

A post shared by Sheree Zampino (@shereefletcher) on