23 giugno 2016

Jack Reacher – Punto di non ritorno: Tom Cruise nel trailer italiano

L'attore scatenato nel primo video dell'attesa pellicola action

 

Tom Cruise come action hero funziona sempre. Non avrà i muscoli di Dwayne “The Rock” Johnson o lo sguardo da duro di Arnold Schwarzenegger, ma è sempre più una garanzia per il genere d'azione. L'ha dimostrato non solo nei panni di Ethan Hunt nella spettacolare saga di Mission: Impossible, ma anche in pellicole come il fantascientifico Edge of Tomorrow – Senza domani, il brillante Innocenti bugie e naturalmente anche Jack Reacher.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

Dopo il buon successo ottenuto dal primo capitolo Jack Reacher – La prova decisiva diretto da Christopher McQuarrie nel 2012, sta per arrivare il sequel Jack Reacher – Punto di non ritorno (titolo originale Jack Reacher: Never Go Back, questa volta girato da Edward Zwick, con cui Cruise aveva già lavorato per L'ultimo samurai. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 20 ottobre.

 

Fin dal primo trailer rilasciato, la pellicola prodotta da Paramount Pictures promette di essere un intrattenimento action adrenalinico di primo livello, in cui al fianco del protagonista ci sarà Cobie Smulders, attrice nota soprattutto al pubblico della sitcom How I Met Your Mother vista anche nei film degli Avengers. I riflettori principali sono però tutti su di lui, Tom Cruise, un action hero più che mai inarrestabile.