03 ottobre 2016

Jack Reacher – Punto di non ritorno: Tom Cruise scatenato nel trailer

Nuova anticipazione dalla pellicola action in uscita in sala il 20 ottobre

 

Tom Cruise sempre più action. All'età di 54 anni l'attore non vuole certo saperne di darsi una calmata e, anzi, appare più scatenato che mai nel nuovo trailer di Jack Reacher – Punto di non ritorno, l'adrenalinica pellicola prodotta da Paramount Pictures e diretta da Edward Zwick in arrivo nei cinema italiani il prossimo 20 ottobre.

 

Basato sull'omonimo romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, questo secondo capitolo della saga action dal nuovo trailer promette ancora più azione e umorismo rispetto al precedente episodio Jack Reacher – La prova decisiva diretto da Christopher McQuarrie nel 2012. E soprattutto preannuncia un Tom Cruise in gran forma e dalla battuta ironica sempre pronta.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

Per il divo hollywoodiano le corse e le sparatorie non sono però certo finite qui, visto che negli scorsi giorni è stato confermato il suo ritorno nei panni di Ethan Hunt nel sesto capitolo di Mission: Impossible. Le riprese sono previste per la prossima primavera e siamo sicuri che anche in questo caso l'attore non si tirerà indietro nel girare gli stunt e le scene più pericolose.

Qui di seguito vediamo intanto Tom Cruise in azione nel nuovo esaltante trailer di Jack Reacher – Punto di non ritorno, accompagnato dalle note del pezzo I'm So Sorry degli Imagine Dragons.

Guarda il primo trailer di Jack Reacher – Punto di non ritorno con Tom Cruise