12 maggio 2016

Jack Black irrompe nel remake di Jumanji

Oltre a Dwayne Johnson e a Kevin Hart, anche l'attore di School of Rock nel remake del cult anni '90

 

Diventa sempre più ricco e promettente il cast del remake, o meglio del reboot, di Jumanji. Oltre all'attore e wrestler Dwayne “The Rock” Johnson e al simpatico Kevin Hart, che dopo aver presentato gli Mtv Movie Awards 2016 vedremo insieme nei cinema con Una spia e mezzo, ci sarà anche... Jack Black!

 

Lo scatenato protagonista di School of Rock, film di recente proposto qui su Paramount Channel, sarà presente nella pellicola che cercherà di bissare il successo del cult anni '90 interpretato da Robin Williams e Kirsten Dunst.

 

A dare l'annuncio di questo nuovo ingresso tra gli interpreti è stato The Rock, che figura anche come co-produttore della pellicola e che è sempre molto attivo sui social network. Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, ha dichiarato ufficialmente che Jack Black prenderà parte a questa nuova partita di Jumanji.

 

L'attore presto protagonista anche di un altro atteso reboot, quello della serie tv Baywatch, su Instagram scrive: “Un vecchio amico è pronto a giocare nel mondo di Jumanji... Jack Black. Sono un fan dei suoi lavori da anni. È un attore brillante e sono sicuro che in Jumanji offrirà la performance della sua vita (quando riveleremo il suo personaggio capirete). Nella nostra rivisitazione della storia di Jumanji, Jack porta quel raro equilibrio tra fresco e divertente con un pizzico di gioia infantile”.

 

The Rock ha tenuto inoltre a precisare che la memoria di Robin Williams verrà onorata: “Una cosa molto importante di cui vorrei parlare in tutta onestà è Robin Williams. L’amore e il rispetto che provo per lui è sconfinato. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e che il personaggio di Alan Parrish resterà immortalato per sempre nel mondo di Jumanji nel modo più rispettoso e bello. Ho un’idea su cosa fare che credo renderà fiera la sua famiglia”.

 

Non vediamo l'ora di scoprire in che modo il grande attore verrà omaggiato.