30 agosto 2017

IT, vivi la paura a 360° con la clip VR dell'horror

Un'esperienza in realtà virtuale per avere un assaggio delle atmosfere del film con Bill Skarsgård nei panni di Pennywise

 

Si preannuncia come l'horror dell'anno e anche come una delle visioni più spaventose da parecchio tempo a questa parte. La versione cinematografica di IT, il best seller nonché capolavoro più celebre di Stephen King, arriverà nelle sale italiane il 19 ottobre, ma nel frattempo è già possibile cominciare a tremare.

Warner Bros. Italia ha reso disponibile un'anteprima davvero singolare dell'atmosfera e delle ambientazioni della pellicola diretta da Andrés Muschietti, il regista argentino che si è fatto conoscere con La madre, e che vedrà come protagonista nei panni dell'inquietante clown Pennywise il giovane Bill Skarsgård.

 

Guarda il trailer italiano di IT, l'horror di Andrés Muschietti con Bill Skarsgård

 

Non un semplice trailer, non un dietro le quinte qualunque, bensì un'immersione a 360° con un video capace di proiettarti nel mondo di IT e di incontrare Pennywise grazie alla realtà virtuale. Un'esperienza da brividi e da non perdere, se non altro per tutti gli animi più temerari.