30 marzo 2017

It: è arrivato il primo spaventoso trailer

Bill Skarsgård è l'inquietante clown Pennywise nella prima anticipazione della pellicola tratta dal romanzo di Stephen King

 

Tutti gli spettatori più facilmente impressionabili si astengano dalla visione. È arrivato il primo trailer di It ed è davvero inquietante. Un assaggio che lascia immaginare una pellicola horror parecchio spaventosa, in grado di rendere sullo schermo tutta la tensione di uno dei più grandi bestseller scritti da Stephen King nella sua gloriosa carriera.

 

Dopo la miniserie televisiva del 1990, che non aveva convinto in molti, adesso il clown Pennywise è pronto per terrorizzare il pubblico di oggi (ma pure quello di ieri) più che mai, in una trasposizione per il grande schermo molto promettente.

 

It è diretto da Andrés Muschietti (quello di La madre) ed è interpretato da Finn Wolfhard, giovane attore visto nella serie tv Stranger Things che questo trailer ricorda da vicino, Javier Botet, Nicholas Hamilton, più lo svedese Bill Skarsgård nei terrificanti panni di Pennywise.

 

Pronto per qualche brivido? Ecco il primo teaser trailer ufficiale in italiano di It, pellicola in arrivo nei nostri cinema il 21 settembre.