07 novembre 2017

It, Jessica Chastain vuole far parte del sequel

L'attrice di The Tree of Life tornerebbe volentieri a lavorare con il regista Andy Muschietti

 

Non è ancora ufficiale al 100%, però il secondo capitolo cinematografico di It sembra proprio aver trovato la sua Beverly Marsh in versione adulta. Nelle scorse settimane Jessica Chastain era stata indicata come l'attrice ideale per la parte sia dal regista Andy Muschietti, che dalla giovane interprete di Beverly nel primo film campione d'incassi ai box-office di tutto il mondo, Sophia Lillis. Adesso anche la diretta interessata ha detto la sua in proposito.

 

Scopri chi potrebbero essere gli interpreti dei personaggi di It da adulti

 

Durante un'intervista concessa al sito Screen Rant, Jessica Chastain ha dichiarato: “Adoro Andy Muschietti e Barbara Muschietti. Ho lavorato con loro al debutto alle regia di Andy, La madre, il suo primo film. E Barbara è una delle mie migliori amiche... Vedremo... Sono miei amici. Sono come una famiglia. Vorrei far parte di ogni loro progetto, quindi spero di poter partecipare alle riprese”.

 

Collaborazione numero 2 in vista per l'attrice con i fratelli Muschietti, dopo l'horror La madre? Sembra proprio di sì. Nel frattempo vedremo l'interprete di The Tree of Life, Zero Dark Thirty e Interstellar in Molly's Game, l'esordio alla regia dello sceneggiatore Aaron Sorkin, e nel cinecomics X-Men: Dark Phoenix. Dopodiché c'è un certo clown di nome Pennywise che la attende al varco...