22 giugno 2018

It: Capitolo 2: nel cast c'è anche Xavier Dolan

Il talentuoso attore e regista canadese avrà un piccolo ruolo all'interno dell'atteso sequel horror

 

È uno dei giovani registi di maggior talento in circolazione e presto sarà impegnato, nelle vesti di attore, in uno dei film più attesi dei prossimi mesi. Il talentuoso cineasta canadese Xavier Dolan è entrato a far parte del sempre più prestigioso cast di It: Capitolo 2.

via GIPHY

Il secondo episodio del film horror tratto dal celebre bestseller di Stephen King sarà diretto dal confermato Andy Muschietti e ha ormai trovato tutti gli attori che interpreteranno i membri del Club dei Perdenti da adulti: Jessica Chastain (Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Bill Hader (Richie Tozier), Andy Bean (Stanley Uris), Jay Ryan (Ben Hanscom) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon).

 

Guarda la foto gallery dei protagonisti di It: Capitolo 2

 

Oltre a loro ci sarà il ritorno di Bill Skarsgård nelle inquietanti vesti del clown Pennywise e nelle ultime ore sono stati annunciati anche due nuovi ingressi. Il regista e attore Xavier Dolan, autore degli splendidi Mommy, Les amours imaginaires ed È solo la fine del mondo, ricoprirà il ruolo di Adrian Mellon, un ragazzo gay che vive a Derry e viene attaccato dai bulli. È stato inoltre ingaggiato Will Beinbrink, attore 44enne visto nella serie TV Regina del sud (Queen of the South), che avrà la parte di Tom Rogan, l'amante di Beverly.

 

Un cast quindi sempre più ricco per un film, in arrivo nei cinema Usa il 6 settembre 2019, che si preannuncia sempre più imperdibile.