17 maggio 2018

It: Capitolo 2, due nuovi ingressi nel Club dei Perdenti

James Ransone e Andy Bean sono stati ingaggiati per i ruoli di Eddie e Stanley cresciuti

 

Il Club dei Perdenti si arricchisce di due nuovi membri. It: Capitolo 2 ha appena ingaggiato due nuovi attori per le parti di Eddie e Stanley da adulti. Si tratta di James Ransone e Andy Bean. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

 

James Ransone, che avrà la parte di Eddie cresciuto, è un attore 38enne che ha cominciato a farsi notare tra i protagonisti del film scandalo Ken Park di Larry Clark ed Edward Lachman e poi si è visto con piccole parti in Inside Man e Sinister. Sul piccolo schermo è inoltre comparso in varie serie, da The Wire a Generation Kill, fino alla recente Mosaic.

via GIPHY

Stanley da grande sarà invece interpretato da Andy Bean (nella foto d'apertura credit: Getty Images), interprete emergente che si è segnalato nelle serie Power e Here and Now, in cui aveva il ruolo di Henry, il boyfriend di Ramon (Daniel Zovatto).

 

I due nuovi ingressi si vanno ad aggiungere al confermato Bill Skarsgård, di ritorno nei panni del clown Pennywise, e alle altre new-entries Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader, per un cast che sta diventando sempre più spaventosamente promettente.

via GIPHY